[DGMC] PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROGRESSIONE ECONOMICA.

Roma -

Il 4 giugno 2020, sul sito www.giustizia.it, saranno pubblicati i provvedimenti di attribuzione della fascia economica superiore riservata al personale dell’Amministrazione per la Giustizia Minorile e di Comunità, risultato vincitore della procedura selettiva interna di cui all’Accordo 10 gennaio 2019.

Si comunica che solo il provvedimento relativo all’attribuzione della fascia economica superiore per il profilo professionale di Funzionario della professionalità di servizio sociale area III da F3 a F4 sarà pubblicato successivamente in quanto la graduatoria definitiva è stata rettificata, in autotutela, con P. D.G. prot .n. 0024592.U del 20 maggio 2020, a seguito della revisione dei punteggi di alcuni partecipanti.
Il citato provvedimento, non appena vistato dall’Ufficio Centrale del Bilancio, sarà pubblicato sul sito www.giustizia.it.
Si precisa che, mentre per tutti gli altri vincitori la corresponsione degli arretrati
avverrà nel prossimo mese di giugno e il nuovo trattamento economico sarà applicato a regime a partire dal mese di luglio 2020, solo per i Funzionari della professionalità di servizio sociale area III da F3 a F4 la corresponsione degli arretrati e del nuovo trattamento economico avverrà in un’unica soluzione nel prossimo mese di luglio 2020.

Il allegato la comunicazione dell'amministrazione.